Dressed like… Georgia May Jagger


Buon inizio settimana a tutte voi! Il lunedi può essere drammatico per molti, ma vi posso confessare senza timore che io non faccio parte della categoria “oddio-e-lunedi-non-ce-la-posso-fare”, cerco di essere il più attiva possibile.
Ieri sera, leggendo i vari articoli sul Festival di Glastonbury e specie l’articolo sul favoloso concerto degli Stones, mi è venuta in mente lei, Georgia. Georgia May Jegger è la figlia dell’unico e inimitabile Mick Jagger, e converrete con me che essere la figlia di un mito simile non è cosa da poco nè facile, ma Georgia dal padre pare abbia preso la grinta e lo stile, il che è un bene vista la sua carriera da modella (è stata volto di Rimmel e Hudson). Il tratto caratteristico della Jagger? Lo spacco tra i denti per molti, per me invece a fare la differenza sono lo sguardo e le labbra da bambolina imbronciata. Il suo stile è molto grintoso, rock (che ci si poteva aspettare dalla figlia di un mito del rock!?!?) anche se a volte addolcito dal suo sguardo, a volte bon-ton e di classe, come sul red carpet dell’ultimo Festival di Cannes.
Se volete dare un tocco un pò più grintoso al vostro look di oggi, vi consiglio di dare uno sguardo a questi suoi outfit, ricordandovi che gli accessori e un tocco di originalità vi aiuteranno moltissimo, proprio come Georgia. 


Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/dressed-like-georgia-may-jagger/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *