Do You – la nuova campagna di Puma

“Io sfido me stesso a far funzionare le cose. Non faccio le cose per una reazione o per una controversia. Io vivo la mia vita”. Su questa frase di Rihanna, Direttore Creativo di Puma, si fonda la nuova campgna del brand.

Protagonista è Cara Delevingne: l’attrice, modella e it girl britannica incarna alla perfezione lo spirito di Puma. La Delevingne trova sempre il modo di esprimersi attraverso il proprio corpo e, nonostante le sue imperfezioni, dimostra di essere senza paura, ironica, confident, e porta tutto questo nella campagna “DO YOU”, che descrive così: “si tratta di una dichiarazione molto potente . Si tratta di accettare chi sei, non importa i tuoi difetti. ‘DO YOU’ è sul trovare la propria verità e attenersi ad essa. Penso che sia così speciale perché significa qualcosa di diverso per tutti. Incoraggia in particolare le persone ad essere se stesse“.

La Delevingne è ritratta nelle sue caratteristiche espressioni facciali, in giro per la città o su un semplice sfondo grigio, vestita di capi PumaWoman che la valorizzano al massimo. Protagoniste della campagna sono anche Mimi Staker,Olivia Boisson del New York City Ballet, le attrici tedesche Alexandra Wester e Tatjana Pinto, le giocatrici di pallavolo Cubane Leila Consuelo Ortega Martinez e Lianma Flores Stable.

“What’s wrong with being confident?”, cosa c’è di sbagliato nel credere in se stessi? Nulla. Semplicemente nulla. Come dice la Delevingne, il nostro corpo è uno degli strumenti più fenomenali che abbiamo a disposizione

Cristina Izzo

Credits Immagini&Video: Courtesy of PUMA (Puma Channel)

Share

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *