Diva’s Dream: i preziosi sogni delle dive interpretati da Bulgari

Si chiama Diva’s Dream ed è la nuova esclusiva linea di orologi di Bulgari concepiti come omaggio alle donne che hanno reso grande la città di Roma e costruito l’immagine di un nuovo modo di vivere e di essere.

Il concetto degli orologi Divas’ Dream è evocare la Dolce Vita, gli anni in cui le più grandi stelle del cinema facevano risplendere la città eterna in tutto il mondo ed è proprio alle dive di ieri e di oggi che è ispirata questa nuova collezione di orologeria.

I nuovi orologi Divas’ Dream sfoggiano un quadrante essenziale, impreziosito da gemme, con le ore visibili attraverso una finestrella al 6 e con la lancetta dei minuti retrogradi che scorre sulla superficie del quadrante impreziosito da gemme di colore.

La composizione del quadrante lascia libera un’ampia superficie che permette di apprezzare la texture unica e la profonda tonalità blu astrale del lapislazzuli, montato su una cassa in oro bianco, o quella del cuore di rubino, un sensuale bordeaux, reso ancora più intenso dalla montatura in oro rosa. In entrambi i modelli, i sette indici di lettura sono in diamante.

Bulgari esprime con questa collezione la sua doppia abilità, gioielliera e orologiera.

Per la Maison romana, “una creazione non deve mai essere completamente e unicamente dedicata ad una sola performance e allo stesso tempo non deve essere esclusivamente decorativa.

Divas’ Dream si ispira alla bellezza di Roma, città maestosa ed eterna, e in particolare al ricorrente motivo dei mosaici che ornano le terme romane di Caracalla. Un motivo ormai emblematico delle collezioni di gioielleria che si sposa con la cassa tonda dell’orologio.

Curve perfettamente naturali e soavi che non solo valorizzano il design della cassa, ma garantiscono anche un perfetto raccordo con il cinturino in raso, grazie ad un sorprendente sistema di aggancio che dona all’orologio una flessibilità inattesa, garanzia di perfetto comfort quando l’orologio è al polso. È qui che si rivela tutta la forza del design“.

 

Credits  Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/divas-dream-i-preziosi-sogni-delle-dive-interpretati-da-bulgari/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *