DiorSoRealPop – il must have del 2017

 

Sono un must have del 2017 gli occhiali da sole di Dior, DiorSoRealPop. Il loro design morbido, avvolgente e contemporaneo è dato dal frontale in metallo argentato e dalle aste sottili in acetato tartaruga scuro, mentre le lenti colorate (disponibili nei toni del giallo, del blu, del viola e del rosa) li rendono accattivanti e facilmente mixabili con il resto del proprio look.

Per celebrare un accessorio che ha catturato il cuore del pubblico Dior e non solo, la maison ha presentato la campagna autunno 2017: scattata dalla fotografa francese Brigitte Lacombe, gli iconici occhiali sono indossati di volta in volta dalla modella Ruth Bell, già protagonista di altre campagne Dior. Il suo taglio sbarazzino, il total look black e lo sguardo sensuale nascosto dietro le lenti colorate fanno si che la campagna sia tra le più viste nel mondo. Ad apprezzare i DiorSoRealPop si annoverano it girls, top model e icone del calibro di Olivia Palermo ( come durante la sfilata Dior Cruise 2018), Rihanna e Bella Hadid. Ognuna con una lente colorata diversa, ognuna con il proprio stile enfatizzato dai DiorSoRealPop.

La collezione è disponibile in tutti i negozi Dior e nell’e-shop del brand. Per le amanti dei social, non perdete l’occasione di condividere il vostro look con l’hashtag #DiorSoRealPop. Follow the trend.

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com