Dior ritorna al Blenheim Palace per la Cruise Collection

Il 31 Maggio sembra una data lontanissima, ma non per Dior.

La maison francese ha da poco annunciato che in quella data presenterà la propria collezione Cruise e lo fa in una location speciale. Blenheim Palace è un gioiello dell’architettura barocca del 18° secolo, con più di 300 anni di storia alle sue spalle.

Situato nel cuore dell’Oxfordshire, circondato da più di 2000 acri divisi tra parco e giardini, Blenheim Palace vanta anche di essere annoverato tra i siti Patrimoni dell’Umanità, e da molti anni a questa parte è stato teatro di eventi e mostre, e offre anche la possibilità di visite a tema.

Blenheim Palace è stato già due volte “passerella” per le sfilate Dior, una volta nel 1954 e una nel 1958: un evento speciale quest’ultimo in quanto si teneva un gala per la Croce Rossa, su invito del Duca e la Duchessa di Marlborough ( a cui  Blenheim Palace appartiene tutt’ora), e alla presenza della Principessa Margaret.

Blenheim Palace e Dior riporteranno in vita quel glamour e quella magia che ha da sempre affascinato il pubblico della maison. Basta solo pazientare un pò.

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/dior-ritorna-al-blenheim-palace-per-la-cruise-collection/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

1 thought on “Dior ritorna al Blenheim Palace per la Cruise Collection

    […] all’interno di Blenheim Palace ( per saperne di più cliccate qui), sulle note di Michel Gaubert, lo show di Dior si presenta come un il perfetto incontro tra le due […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *