DIOR PRESENTA J’ADIOR

La primavera stenta ad arrivare e per farla desiderare ancora di più, Dior presenta la sua nuova collezione di accessori per la Primavera-Estate 2017.

La collezione J’Adior by Dior è quella che segna il debutto di Maria Grazia Chiuri come direttore creativo della maison, e mixando entrambe le visioni estetiche diventa un ponte tra passato e futuro. Il motto della collezione è “We Should be all Feminist” ( per saperne di più non perdete),e la linea di accessori segue questo leitmotiv. Il logo J’Adior campeggia sulle tracolle in pelle di vitello, sulle astine degli occhiali da sole, sulle collane e le cinture in metallo anticato, sui foulard, il tutto proposto nei toni del bianco, nero e rosso. Anche le scarpe, come le ultra chic sling back dalla punta stretta e tacco basso, presentano il logo J’Adior nel nastro in stampa lettering, e sono presentate nelle tonalità del nero e rosa.

Bianco e nero, dettagli lucenti e materiali preziosi, sono le caratteristiche chiave di una collezione pensate per donne fiere di essere donne, indipendenti e forti. Un messaggio attuale che la Chiuri sottolinea con fierezza.

 

 

Cristina Izzo

Credits Immagini&Video: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/dior-presenta-jadior/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com