DIOR POP-UP BOUTIQUE @HARRODS

 

Novità in arrivo, fan di Dior. Dal 4 agosto, fino al 31, Dior sbarca da Harrods con una sorpresa speciale: nello store del lusso londines, sarà disponibile una selezione di alcuni pezzi della collezione Autunno/Inverno 2018. Per l’occasione, inoltre, le vetrine dello store saranno decorate  con le Dior Oblique Canvas, iconico marchio della maison francese, nei toni del verde tipico dello store per questa speciale occasione.

Questo motivo grafico è anche protagonista della limited edition della Saddle Bag, della Miss Dior, e della CD Hobo Bag, ma anche degli accessori come i Mitzah, foulard di seta, gli strap, gli zoccoli, i bracciali e gli occhiali.. Ma le sorprese non finiscono qui: per questa special partnership, Dior offrirà ai propri clienti la possibilità di personalizzare i prodotti acquistati, inserendo le iniziali, una parola o il primo nome. 

Tra i pezzi must ed irrinunciabili, c’è anche maglione C’est non, non, non et non, frase slogan apparsa per la prima volta su una sciarpa disegnata dall’ex designer Marc Bohan negli anni Settanta. Appuntamento da Harrods!

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office,

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/dior-pop-up-boutique-harrods/

Immagini collegate:

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com