Depeche Mode e Hublot: di nuovo insieme per dar da bere a chi a ha sete

 

Il 2017 sarà nuovamente l’anno dei Depeche Mode, e non solo musicalmente.

La band, che ha da poco svelato le date del proprio tour per il prossimo anno, ben 32 in 21 paesi, ha anche confermato il proprio impegno charity, come già fu nel 2010 e nel 2013.

E lo fa, un’altra volta, a fianco di, uno dei brand leader mondiali per l’alta orologeria. Entrambi collaboreranno per una campagna volta alla raccolta di fondi, per procurare acqua potabile in zone dove l’emergenza idrica è ancora all’ordine del giorno.

La foundraising campaign coinciderà con il quattordicesimo album della band, Spirit, e il lancio di un’orologio Hublot in limited edition. Parte dei proventi della vendita del segnatempo, saranno devoluti alla causa in questione.

Riccardo Guadalupe, CEO di Hublot, a tal proposito, ha dichiarato “Da Hublot abbiamo adottato una massima che recita ” Da solo vado più veloce, insieme andiamo più lontano”. E’questa la forma mentis che ci guida nella nostra collaborazione coi Depeche Mode, abbiamo un grande rispetto per ciò che la band rappresenta in termini di musica e i messaggi che trasmette al pubblico attraverso i propri album. Vogliamo creare una fusione che combini talento, passione e notorietà di ognuno di loro, unendo le forze e supportando una causa comune.E così i fans possono guardare ad un album, un tour mondiale e a un orologio in tiratura limitata che sottolineano il lancio di una campagna di raccolta fondi per beneficenza: Acqua, come l’acqua è la fonte di ogni cosa.”

 

Elisa Ricci

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator