de GRISOGONO “Love On The Rocks” High Jewellery Collection

  • de GRISOGONO High Jewellery Bracelet set with white diamonds (PRNewsfoto/de GRISOGONO)

 

Durante l’ultima edizione del Festival di Cannes, non è certamente mancato l’annuale party ospitato da de GRISOGONO. Il noto brand di alta orologeria ha accolto i suoi ospiti all’Eden Roc, tra cui le modelle Hailey Baldwin, Elsa Hosk, Cindy Bruna, la cantante Jessie J ( che ha intrattenuto gli ospiti con una performance dal vivo), Ming Xi, la super top model Naomi Campbell, Sara Sampaio, Tina Kunakey, Tony Garn, Natasha Poly, gli attori Antonio Banderas e Leonado DiCaprio.

Durante il party, de GRISOGONO ha svelato la collezione “Love On The Rocks” High Jewellery: la maison celebra l’amore, il sentimento più puro e forte, e lo unisce all’amore per le pietre più preziose, pure e rare. Pietre scintillanti, trasformate dallo stato duro con il taglio e la lucidatura, sono montate in maniera magnifica in gioielli dal design accattivante ed elaborato. E così come l’amore mostra la sua complessità, la sua forza magnatica ed irresistibile, come de Grisogono trasmette questa stessa forza nel movimento continuo e armonioso del bracciale di diamanti, nella brillante geometria degli orecchini pendenti di smeraldi e diamanti, nell’eleganza sensuale della collana in diamanti e rubini che si snoda attorno al collo.

Gruosi, fondatore e direttore creativo della Maison, continua a celebrare il suo amore per le pietre preziose e, come molte altre volte in passato, questo suo amore arriva anche a coloro che indossano le sue creazioni. Ah, l’amour!

 

 

 

 

 

Credits Immagini: ©2017 PR Newswire. All Rights Reserved.

Share

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com