On the Road con David Beckham e Kevin Hart per H&M

Deserto. Una lunga strada. Due uomini a bordo di una motocicletta.

Potrebbe essere il più classico degli scenari per un road trip tutto al maschile, se non fosse che I due uomini siano David Beckham e Kevin Hart, lungo la strada che da Los Angeles porta a Las Vegas, mentre girano la nuova campagna di H&M per l’autunno 2016.

Continua così il sodalizio tra il noto brand svedese e Mr Beckham, il quale ha dichiarato di aver amato girare la campgna con Hart: “Dovevamo fare un sequel. Questa volta, abbiamo spinto la storia ancora più in là. Io spero che piaccia a tutti, noi lo abbiamo fatto mentre filmavamo”. Questo spirit giocoso, divertente, viene ripreso più goliardicamente da Hart, che racconta così l’esperienza:” E’ grandioso avere l’opportunità ancora una volta di mostrare al mondo ciò che il mondo davvero sa, ovvero che io sono la vera ispirazione dello stile di David Beckham”.

La campagna, diretta da Frederick Bond, segue Hart e Beckham nel loro viaggio in cui si suppone incontrino dei finanziatori per un nuovo musical di Las Vegas. Lungo la strada, Kevin si dedica al suo ruolo mentre David diventa ancora più estremo. La nuova colleizone viene indossata dale due star, e tra questi fanno capolino alcuni tra i trend più in voga della stagione autunnale: corti giubbini con zip in evidenza e collo di pelliccia, maglioncino con trame a contrasto dalla silhouette morbida e confortevole per alcuni, più aderenti e modellante per altri.

Non mancano capi basic ed intramontabili come il denim, proposto anche in tonalità più scure, e camicie dal mood classic e casual, da portare tranquillamente stropicciate fuori dai jeans.

La collezione, già disponibile online e in tutti gli store H&M, racconta un po’ l’uomo moderno, un uomo dallo stile essenziale e attento ai dettagli, un o stile dove gli abiti sono l’accessorio per vivere esperienze incredibili.

 

 

Cristina Izzo

Credits Immagini: Courtesy of H&M

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/david-beckham-hm/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com