Daniela Villegas for Salvatore Ferragamo

E’ tempo di collaborazioni e collezioni speciali in casa Ferragamo. Il celebre brand italiano ha molto caro il ricordo del suo fondatore e la sua passione per la natura, e quale miglior modo per celebrarlo se non con una collezione?

A supportare il brand italiano, la nota designer Daniela Villegas: “Sono sempre stata ispirata dalla natura, è quello in cui credo, che mi insegna e ispira. E dove io vado per riconnettermi col mondo, per essere in pace ed essere felice”.

Con queste parole nel video, la Villegas fa capire come la sua filosofia di vita si abbini perfettamente al pensiero di Ferragamo, e per questo ha disegnato una collezione di gioielli da donna che si ispira agli uccelli selvatici: animali vivaci, rari, coloratissimi, liberi e selvaggi.

Realizzata con materiali pregiati e che mettono in evidenza tutta la qualità dei maestri artigiani, la collezione si compone di quattro categorie che includono anelli, orecchini, collane e bracciali, in un mix di colori brillanti e tocchi humor, il tutto circondato da un’aura preziosa.

“L’uccello è un simbolo di libertà… un simbolo di vita eterna”, cit. Daniela Villegas.

Credits Immagini: Salvatore Ferragamo Official Website

Credits Video: Official Salvatore Ferragamo Youtube Channel

Share

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *