Convivio 2016: numeri strabilianti per la moda che si fa charity

Si è conclusa qualche giorno fa, con presenze da record, la tredicesima edizione di Convivio, il charity event in favore di Alaids Lombardia, Associazione Nazionale per la Lotta contro L’Aids.

Per chi ancora non lo sapesse, si tratta di 5 giorni di shopping solidale a base di capi e manufatti firmati dai più grandi nomi della moda italiana.

Quest’edizione ha visto protagonisti 230 Brand, rispetto ai 110 del 2014, che hanno donato, per la vendita a sostegno della ricerca contro l’AIDS, oggetti, abiti e accessori delle loro collezioni.

Testimonial d’eccezione di quest’anno è stata Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia.

L’evento è stato inaugurato con un’esclusiva cena di gala, tenutasi l’8 giugno, alla quale hanno partecipato celebrities del mondo della moda e dello spettacolo: Anna dello Russo, Beatrice Borromeo e Pier Casiraghi, Eva Riccobono, Candela Novembre, Caterina Balivo, Simona Ventura, giusto per citarne alcuni.

Inutile dire che non sono certo mancati look griffatissimi di ogni tipo,

Il tema della serata è stato la musica, gli stilisti lo hanno reinterpretato, ognuno a modo proprio, realizzando tavoli e composizioni esclusive dall’effetto stupefacente.

Questo e molto altro nella gallery.

 

Credits Immagini: Vanity Fair IT

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/convivio-2016-numeri-strabilianti-per-la-moda-che-si-fa-charity/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *