Color Riche per Disney La Bella e La Bestia

E’ in arrivo nelle sale la versione cinematografica del greande classico della Disney, La Bella e la Bestia.

Per l’occasione, L’Oreal Paris presenta una limited edition COLOR RICHE di iconici rossetti e smalti Colore ad Olio. La collezione si compone di 7 rossetti e 7 smalti unici ed esclusivi, in un pack d’eccezione ispirato, come i prodotti, ad un personaggio del film. Lo smalto/rossetto Belle (Color Riche 377 e Colore ad Olio 550) sono racchiusi in un  prezioso velluto rosso, con eleganti decori gold per interpretare la raffinata femminilità della giovane e romantica protagonista, mentre il duo La Bestia, (Color Riche 703 e Colore ad Olio 668) è avvolto in un lussuoso tessuto simil-fur blu notte ed intriganti graffi dorati, per colorare le labbra di rosso mattone e unghie laccate di blu.

Anche gli altri indimenticabili protagonisti del cartoon sono presenti come LUMIÈRE (Color Riche 231 e Colore ad Olio 116), con intarsi dorati dallo stile rococò per labbra e mani nude arricchite da bagliori di luce, SPOLVERINA (Color Riche 374 e Colore ad Olio 556), per un tocco di leggerezza e sensualità con un morbido floccato bianco impreziosito da piume e baci “frou-frou” a contrasto, TOCKINS (Color Riche 163 e Colore ad Olio 444), per labbra stampate e unghie quadrate definite da un raggiante rosso aranciato, MRS. BRIC (Color Riche 285 e Colore ad Olio 226), per una raffinata allure con colori pink confetto e orli dorati dal fine tratteggio, e infine LA ROSA (Color Riche 335 e Colore ad Olio 110), per labbra vellutate di un rosso intenso e unghie preziose come il cristallo.

Simone Belli, National Makeup Designer LOréal Paris, interpreta la collezione in originali idee makeup, scopritele nella Gallery. La collezione sarà disponibile da Marzo 2017.

 

 

Cristina Izzo

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/color-riche-per-disney-la-bella-e-la-bestia/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com