Collezioni Pre Spring 2017 – i top trend

Resort!Non un hotel a cinque stelle ma bensì le bellissime collezioni presentate dalle case di Moda per la stagione calda. Le collezioni Cruise per la stagione 2017 sono state presentate con tutti i loro Trend e nuove proposte.

Scopriamo quali sono stati i Trend più acclamati.

Trend Anni ’60. Le collezioni prendono ispirazione dai mitic anni ’60, lo style boho chic della bellissima Brigitte Bardot. Il designer ha ripreso i colori e il Mood della Costa Azzurra, i capi presentano fantasie floreali, patchwork e le frangie , gli accessori chiave sono le cinture in pelle a vita alta con maxi fibie in ottone (Philosophy by Lorenzo Serafini).

Trend Floreal. Eleganza assoluta, la donna diventa una Principessa senza limiti, gli abiti con inserti Floreali rendono gli abiti meravigliosi. Tulle, drappeggi, trasparenze e ricami in pizzo dettagliati sono l’anima della nuova collezione Cruise Marchesa e Monique Lhuillier. Uno stile Floreal più Free per MSGM e Sonya Rykiel con abiti semplici da indossare nelle nostre giornate quotidiane.

Nel caso di Marc Jacobs vediamo una collezione esaltata da i pois, il camouflage, i fiocchi oversize, ifiori, le ispirazoni balneari con le palme, i fenicotteri giganti, le toppe, le spille e i loghi più celeberrimi della cultura pop, come Mtv. Camicette contadino con maniche blouson esagerate sono state stratificate con corsetti, blazer sartoriali maschili erano ricamati con finiture luccicanti e indossati con grandi bermuda.

Orla Kiely per la stagione 2017 ha realizzato una Collezione Cruise con stampe floreali in tonalità prevalentemente bianco e nero, colori classici senza tempo, abiti realizzati in organza e alcune varianti in velluto.Uno stile semplice e raffinato che esalta la bellezza naturale della donna e la sua raffinatezza.

Trend Marino. Fantasie marine animano gli abiti di Alberta Ferretti, rendendo unici i capi della collezione. Gli abiti sinuosi e lunghissimi sembrano cadere sulle sinuosità delle donne in maniera del tutto spontanea. Sembra di essere in mezzo al mare nelle profondità più nascoste dove si scoprono specie marine inimmaginabili.

Trend “Comfort”. Lo style Comfort viene proposto in differenti varianti (Calvin Klein). I capi vestono molto comodi, dagli abiti alle gonne e i pantaloni palazzo. Le tonalità sono classiche: bianco, nero, beige e blu con alcune varianti,  uno style che ci riporta nel lontano Giappone (See by Chloè). I capi vestono molto comodi: maglie kimono e pantaloni palazzo a righe o con fantasie floreali astratte. La parola d’ordine è Comfort, per stare più comodi senza rinunciare allo stile.

 

 

Credits Immagini: Business Of Fashion, Vogue, TheImpression

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/collezioni-cruise-2017-i-top-trend/

Autore dell'articolo: Maria Grazia Pitrelli

Fashion Collaborator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *