Coachella 2018: i look più belli

Schermata 2018-04-17 alle 19.39.54

Il Coachella, il festival più glamour della musica, è ritornato anche quest’anno. Affollato e ricco d’importanti presenze, ha aperto i battenti venerdi 13 aprile e chiuderà in bellezza il 22 di aprile. Non solo musica e celebrities, ma anche una vera tribù di fanatici provenienti da tutto il mondo si riunisce ogni anno per sfoggiare i look più strani e originali.

Lo street style del Coachella, ha un sapore e uno stile del tutto particolare e diverso dai soliti look a cui siamo abituati durante le fashion weeks. I visitatori arrivano nel cuore della Valley con zaini e borsoni pieni delle più introvabili stranezze fashion, per vivere a pieno il festival, senza passare inosservati.

Gli outfit mescolano capi vintage  e gipsy con accessori fluo o floreali; pezzi in stile bohémien abbinati a kimono orientali o ad accessori rock; look anni Novanta mixati con indumenti country, il tutto condito da un pizzico di fantasia e sregolatezza.

Al Coachella lo stile fa da padrone, e il dress code diventa davvero importante e necessario per entrare nel mood del Festival. Le celeb fanno a gara a chi indossa il look più interessante ed eccentrico repostandolo sui social. Non solo celeb, ma anche comuni mortali si sfidano a colpi di outfit affamati dalla ricerca di notorietà, anche solo per un giorno.

La regina indiscussa di quest’anno comunque resta sempre lei: Queen Beyoncé. La mitica cantante è salita sul palco sfoggiando dei look strepitosi -persino un costume da Nefertiti- e regalando una delle esibizioni più memorabili di sempre.

Tra i vari street style presenti al Coachella, noi di Auburngirl.com abbiamo scelto nella nostra gallery i look più interessanti e più adatti al Festival.

 

Credits Immagini: Vanity Fair

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/coachella-2018-i-look-piu-belli/

Immagini collegate:

Autore dell'articolo: Federica Bonetti

Fashion Collaborator, Rome Correspondent