Outfit for Christmas: qualche consiglio su cosa indossare

Se nella vostra letterina a Santa Claus decideste di chiedere un abito da indossare per Natale, cosa pensereste che potrebbe portarvi?

La questione è complicata, e avere le idee chiare su cosa indossare non è per niente facile. Ecco dunque alcuni consigli su cosa potreste indossare per questo Natale 2016.

La parola d’ordine è abiti.

Non solo perché si tratta di un vero must di stagione, ma anche perché si tratta di un capo dai mille risvolti, comodo, elegante e soprattutto disponibile in svariati modelli da accontentare ogni fisico.

Dal mood di fine seventhies, di Gucci, allo chic rigoroso di Karen Miller e Marni, passando per lo scintillio di Ganni, potrete creare il vostro outfit natalizio partendo da un dress. Come quello in denim e brillanti dettagli firmato da Co Te

Tutto il resto è immaginazione e creatività: dalle calze con glitter, pois e stelle, a piccole clutch preziose o ricoperte di pelliccia di Benedetta Bruzziches, alle scarpe modello maschile, regine di stagione, fino ad orecchini e collane evocativi di regni fiabeschi, di Rue des Mille.

 

Elisa Ricci

Credits Immagini: Courtesy of Press Office,Vogue

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/christmasoutfit/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator