Christmas 2017: le idee regalo per lei

  • Dior

 

L’arrivo di dicembre ha portato con sé il solito freddo pungente e quell’atmosfera romantica e magica, accentuata dall’accensione delle luminarie. Anche le festività natalizie sono ormai prossime, e con esse l’inesorabile corsa ai regali. Le proposte fashion sono sempre tante, e se anche quest’anno non avete ancora le idee chiare su cosa regalare alle vostre amiche, ecco i nostri suggerimenti.

Spaziando dal make-up agli accessori, le nostre opzioni sono adatte alle wishlists di tutte le donne. Tra i must-have più ambiti e di maggior risalto vi sono sicuramente i gioielli Pandora, la cui collezione, creata in collaborazione con la Disney, trae ispirazione dal mondo di Frozen. Da non tralasciare le raffinate proposte di Chopard, Cartier e Damiani, dal fascino inconfondibile e sofisticato.

Non solo bijoux, ma anche accessori, Dior non si fa mancare nulla. Sempre glamour e al passo coi tempi, le sue proposte luxury accontentano i gusti e le esigenze di tutte le donne. Anche Santoni delizia con i suoi accessori in velluto, dalle borse alle ciabatte con nappine sul davanti, tutto d’ispirazione dandy.

Il make-up e la lingerie si confermano, però, tra i regali preferiti da trovare sotto l’albero. E tra i vari brand da tenere d’occhio vi è sicuramente Blumarine che, nella sua collezione Underwear Autunno/Inverno 2017/18, omaggia l’universo floreale. Il risultato? Davvero romantico!

Le palettes di Giorgio Armani e Estèe Lauder, la beauty routine di Diego dalla Palma, o i cofanetti Shiseido e Viktor&Rolf, sono delle ottime e semplici alternative per dei cadeaux apprezzabili e graditi da tutte.

Sfogliate la nostra gallery e iniziate a selezionare ciò che vi piace di più!

 

Credits Immagini: Press Office, Official Websites

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/christmas-2017-le-idee-regalo-per-lei/

Autore dell'articolo: Federica Bonetti

Fashion Collaborator, Rome Correspondent