Chopard: l’estate si colora con l’Happy Sport 36 mm

Giugno, luglio e agosto, i mesi caldi dell’estate non potevano che suggerire colori brillanti, decisi e dalla grande personalità. Ed è proprio da qui che Chopard prende ispirazione e si colora d’estate con il modello Happy Sport 36 mm, un orologio da polso con cinturino sostituibile in base al gusto e l’ispirazione del momento.
Dal 1993, Chopard garantisce qualità e originalità in ogni sua creazione dando vita a modelli i cui generi e i diversi materiali utilizzati come l’acciaio e i diamanti, si mescolano tra loro in un connubio perfetto tra eleganza e unicità. L’Happy Sport ne è la conferma: «un orologio dal carattere forte, un’autentica icona di stile. È prezioso, certamente, ma anche sportivo».

Un orologio che si adatta alla pluralità delle situazioni. Chopard ha infatti pensato il suo modello nell’ottica di una customizzazione di questo accessorio e in linea con la filosofia del Do It Yourself, ovvero, di dare la possibilità alle donne di cambiare ogni volta che lo desiderano il cinturino e di poterlo abbinare come vogliono in base al loro guardaroba. L’intero modello si basa, oltre sul cinturino e la sua possibilità di cambiarlo, anche e sopratutto sul colore. È questo il carattere dominante che conferisce personalità a questo modello e lo rende unico nel suo genere.

L’Happy Sport presenta una cassa in acciaio da poter poi abbinare ai cinturini in caucciù; il bianco e il nero sono i due colori consegnati insieme all’orologio. Quasi a rappresentare le basi da cui partire e poter far sbizzarrire la fantasia. Sul retro del cinturino è presente la dicitura “Be Happy” , una sorta di mantra portafortuna sempre “a portata di polso”. Non solo, Chopard si distingue per la sua eleganza anche nei modelli più sportivi come questo, posizionando i noti diamanti mobili che danzano tra i due vetri zaffiro, senza incastonatura, e che si muovono sullo sfondo del quadrante bianco liscio.

Un tocco classico ma dal gusto estremamente contemporaneo. Con il passare del tempo, Chopard rivelerà anche altri nuovi colori in base alle stagioni e alle tendenze dell’anno. E se i colori dell’estate sono il verde acqua, l’azzurro e l’arancio acceso, le future cromie protagoniste dell’Happy Sport 36mm saranno sicuramente in linea con quelle tipiche dell’autunno e dell’inverno che verrà.

 

Credits Immagini: Courtesy of Chopard

Share

Autore dell'articolo: Stefania Andolfo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *