Charlotte Olympia per MAC Cosmetics

E’ la collezione che tutti aspettavano e finalmente è arrivata: Charlotte Olympia per MAC Cosmetics. La nota designer inglese ha collaborato con il brand americano per una collezione che si ispira al mondo delle pin-up.

Nota per il suo amore e il suo stile molto glamour, un mix di Art Decò, vintage e vecchia Hollywood, Olympia ha creato un packing dallo stile retrò, in Lucite trasparente, con la ragnatela (logo della sua linea Charlotte Olympia), in oro.

Per avere il trucco di una vera pin-up, le labbra devono essere provocanti, irresistibili, seducenti, lo sguardo messo in evidenza da qualcosa di semplice e d’impatto: per questo la collezione conta 21 pezzi, tra cui eyeliner neri e marrone scuro per enfatizzare lo sguardo, Mascara nero effetto ciglia lunghe, tre colorazioni di smalti ( bianco, rosso scuro e rosso brillante) dai nomi come Good Old Day, To have or Noot have e Old Fashioned, lip pencils, e ovviamente rossetti, dove il rosso domina.

Nella collezione, non mancano gli accessori, dai pennelli per il trucco e le sopraciglia, ad una simpaticissima pochette per contenere tutto il necessario da portare con sè.

Una limited edition che sta andando a ruba, quindi affrettatevi e non dimenticate che la seduzione passa anche dalla brillantezza del rossetto, ma non solo.

 

 

Credits Immagini: Official Website, Allure

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/charlotte-olympia-per-mac-cosmetics/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *