Chanel presenta le borse Chanel Metiers d’Art Paris

La sfilata Métiers d’art Paris in Rome 2015/16 di Chanel fu indimenticabile: realizzata all’interno degli studi di Cinecittà, era un omaggio al cinema, allo stile della Dolce Vita, il tutto mixato e realizzato in perfetta sintonia con i canoni estetici della maison.

Da quella collezione è stata tratta una linea di borse che Chanel presenta ora: tutti i trends di stagione sono rappresentati dalle borse in matelassè rosa chiaro alle clutch in rettile, così come i secchielli in morbida pelle di vitello; clutch dorate decorate da pietre in rilievo si affiancano a modelli più classici e iconici, come la celebre 2.55 la Boy Chanel.

A dare un’atmosfera cinematografica ci pensa la Clutch minaudiere, il cui design celebra la cinepresa, e la nuova campagna dove, tra atmosfere vintage e in bianco e nero, memoria di un cinema e glamour purtroppo ormai andato, svetta la figura dell’attrice americana Kristen Stewart, ormai volto di Chanel.

Disponibili in tutti gli store Chanel da Giugno, le borse Chanel Metiers d’Art Paris sono pronte a sbancare il box office della moda.

 

 

Credits Immagini: Vogue

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/chanel-presenta-le-borse-chanel-metiers-dart-paris/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *