Chanel N°5, Milano e The Red Tram Tour

Quest’anno ad illuminare le strade milanesi è stato il tram rosso e griffato Chanel.

Le strade di Milano saranno inebriate fino al 24 dicembre per festeggiare un evento straordinario: per la prima volta nella storia, il flacone talismano delle mitica fragranza Chanel N°5, immaginata da Coco Chanel, si dipinge interamente di rosso (l’edizione è limitata).

Approfittate, vi aspettano tantissime sorprese. La prima si scopre non appena si salgono i gradini del tram e ci ritroviamo immerse in un universo rosso (tutti i finestrini lo sono…), l’universo di Chanel N°5. La seconda è accorgersi che sul tram c’è la possibilità di indossare sulle proprie labbra il rossetto rosso Chanel e scattarsi una foto sullo sfondo di un photocall Chanel N°5. Per la terza basta sedersi e farsi trasportare dal tram speciale. Destinazione: Piazza della Scala, una nuova Piazza della Scala, illuminata di rosso. Appena inaugurata, con il patrocinio del Comune di Milano, lo scorso 28 novembre, è calda e natalizia e lo resterà per tutto il mese di dicembre.

A questo punto scendete dal tram, lasciatevi trasportare da questa magica atmosfera e scoprite un nuovo “monumento” in piazza: è il flacone di Chanel N°5 in versione maxi e rossa. Adesso percorrete la Galleria Vittorio Emanuele fino alla Beauty Boutique Chanel, vestita anch’essa di rosso, e spruzzatevi sulla pelle la mitica fragranza.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest

Autore dell'articolo: Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan