Chanel Eyewear 2017: diamo uno sguardo alla prossima collezione autunno/inverno

 

Gli occhiali sono entrati a far parte del nostro guardaroba come capo evergreen, non più relegati solo nella di accessorio estivo, da qualche anno. E allora, diamo uno sguardo alle novità proprio in fatto di eyewear, per la prossima stagione autunno/inverno, in casa Chanel.

La collezione è fatta di pezzi creati partendo da modelli vintage, poi rielaborati in un mood quasi futuristico. Ed incarna bene tutto ciò la mascherina da sole, formato XXL, che sarà grande protagonista di stagione, e ricorda il casco di un astronauta. Lo stesso vale per gli occhiali con montatura tartarugata, e lenti rose gold, femminili e da diva fifthies, nel modello cut eye. Inoltre, è stato rivisitata anche la forma aviator. Molto apprezzata, è riproposta da Chanel in nero e cipria, con lenti specchiate .

Coerenti con i capi della linea Ready to Wear della Maison, gli occhiali della prossima stagione stanno in bilico tra contemporaneità e femminilita’, guardando al futuro con l’indiscussa classe che il marchio è in grado di mantenere in perenne ascesa. Scoprite tutti i modelli nella gallery.

 

 

 

Credits Immagini: Graziait

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/chanel-eyewear-2017/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator