Chanel Beauty Talks with Gisele

Se aveste la possibilità di parlare con una delle donne più belle del mondo e chiederle quali sono i suoi segreti di bellezza, chi scegliereste? Cosa gli domandereste?

Mettete insieme una maison francese dal nome molto famoso e un altrettanto super famosa top model: non c’è segreto beauty che non potrà essere svelato!

Chanel e Gisele Bundchen uniscono le forze e lanciano una “web series”, in cui la super top e il new Chanel Global Creative Makeup and Colour Designer Lucia Pica chiacchierano ( “non sono sicura di voler condividere i miei beauty secrets“, scherza la Bundchen nel video) come due amiche di make up tanto leggeri che quasi non si vedono per “sentirsi se stesse” ( “ero una tomboy quando ero piccola“, afferma la Bundchen), come ottenere labbra carnose e seducenti, come avere una pelle sana, od ottenere un contour leggero ma efficace.

In poche parole, qual’è la beauty routine di una modella quando non è in passerella o sul set di un servizio fotografico? E se pensate che contano solo ottimi geni, siete in errore: per mantenere la bellezza, o mantenere una pelle lucente e sana, è necessario avere una corretta beauty routine, e se lo dice una super top come Gisele c’è da crederci.

Non perdete il primo episodio di Chanel Beauty Talks per scoprire segreti e prodotti perfetti per la vostra pelle.

Credits Video: Chanel Official Youtube Channel

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/chanel-beauty-talks-with-gisele/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *