Castamusa presenta la minibag ELLE

Il brand italiano CASTAMUSA partecipa al Mipel 110 – THEBAGSHOW, presentando la nuova ‘miniBag’ in pelle ELLE.

Piccola, giovane, geometrica, la ‘miniBag’ è proposta come anteprima esclusiva della Collezione 2018, pensata per la donna che adora indossare un accessorio fresco e ricercato.

Pensata in pelle mono-cromatica, ELLE è anche disponibile nella versione bicolore – tipica delle collezioni Castamusa, che affidano all’accostamento di colori a contrasto la scelta giusta per ogni stagione dell’anno.

La forma geometrica è chiusa dalla tipica patta triangolare, ELLE può essere portata a spalla e a bandoliera grazie a due possibili tracolle in pelle.

Il brand è da sempre dedicato all’accessorio borsa, che propone luxury bags disegnate dal suo stesso ideatore, Cesare Mercuri.

Castamusa partecipa così a un importante appuntamento dedicato alla moda: Mipel 110 (3/6 settembre). Si tratta dell’evento internazionale più importante dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda.

10.000 metri quadrati di area espositiva accolti all’interno del polo fieristico Milano Rho , è un appuntamento irrinunciabile per promuovere e condividere le nuove proposte di stile.

 

 

Rossella Alfani

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/castamusaminibagelle/

Autore dell'articolo: Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *