Capodanno 2017: le idee più cool per l’ultima notte dell’anno

Dopo aver messo già da parte i regali di Natale e le tavolate in festa, Capodanno è già alle porte. Quale saranno gli Outfit più in voga per la notte di San Silvestro?

Le idee tante, dal classico ai nuovi Trends alle Tendenze mai passate di Moda.

Per una notte scintillante come non tener conto anche del Look, così gli abiti in glitter con scarpe e accessori sfarzosi rmangono un Must di Capodanno. Dai mini dress che esaltano le gambe e mettono in risalto le vostre decolletè all’abito lungo per una serata un po più elegante e riservata. Un look perfetto per i veglioni e i party in discoteca dove si ha voglia di trascorrere una serata allegra ed esaltante.

Per un Capodanno più intimo, una cena in un ristorante elegante non potrà mancare nel vostro guardaroba un abito in lungo in tonalità scura  e sobria , gli accessori da abbinare saranno o in pendant con l’abito stesso o per dare un tocco un po più frivolo potrete scegliere degli accessori anche in glitter o dal colore acceso come il rosso, il verde, il fuxia.

Che sia lungo che sia corto gli abiti andranno a nozze con pellicce e cappotti. La Pelliccia – preferibilmente ecologica –  in periodo invernale e per un grande evento è perfetta per un Look sia elegante sia un po più Glam per un uscita con gli amici e feste mondane.

La cosa più importante è scegliere l’Outfit giusto a seconda del vostro gusto e della serata, ci saranno molte feste a tema dove sarà rigorosamente obbligatorio attenersi ad un Look preciso. Se avete bisogno di aiuto per il vostro Outfit completo anche di Makeup ci saranno come sempre gli esperti che vi daranno degli ottimi cosigli o dei Tutorial a cui potete affidarvi per non sbagliare. Non sottovalutate il Makeup, parte fondamentale di un Look, rispecchierà voi stesse e il vostro modo di essere ( Domani su theauburngirl.com).

 

Mariagrazia Pitrelli

Credits Immagini: Donnamoderna, Diredonna

Share

Autore dell'articolo: Maria Grazia Pitrelli

Fashion Collaborator