Capelli: i colori trend proposti da Redken

Siete stanche di vedervi sempre uguali davanti lo specchio? Avete voglia di trasformare il vostro hair look e non sapete bene su che direzione orientarvi? Cosa ne direste di dare una svolta al vostro stile cambiando il colore dei vostri capelli? Allora, scopriamo i trend colore autunno/inverno 2016-17 proposti da Redken da cui lasciarvi ispirare.

post_metallic_haircolor_silver_3

Per il vostro beauty change optate per tonalità fredde o ghiaccio, come il silver o il piombo, basta che abbiano un effetto metallico.

redken-9

Eleganti e caratteristiche, esse hanno un allure particolare e sono adatte a quasi tutti gli incarnati. Inoltre, non vi lasceranno passare inosservate donandovi un’aura sovrannaturale.

redken-8

Tra le nuances fredde e metalliche, Redken non dimentica il biondo quasi platino, o con una punta di dorato per dare luminosità: ottimo per creare un look sofisticato e senza tempo.

redken-4

Alle chiome dall’effetto perlato e scintillante potete abbinare un make-up dai colori glaciali e metallizzati, come l’argento o l’oro, per rendere lo sguardo magnetico.

redken-2

Redken si lascia influenzare anche da tonalità più calde e corpose come il rose gold o il ramato intenso, ma sempre dal risultato metallico.

redken-7

Le nuances sul bronzo si riconfermano tra i must have  della stagione, a cui va affiancato un make-up caldo e dalle sfumature ton sur ton a richiamo della chioma.

redken-5

La parola chiave per avere capelli e un look di tendenza è  l’effetto metallico, ma attenzione a non strafare e lasciarsi consigliare dagli esperti per un’ottima resa del colore!

 

Federica Bonetti

Credits immagini: Courtesy of Press Office

 

 

 

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/capelli-i-colori-trend-proposti-da-redken/

Autore dell'articolo: Federica Bonetti

Fashion Collaborator, Rome Correspondent