Canvas che passione!Ecco tutte le novità per l’estate

  • Santoni

 

Uno dei grandi trend dell’estate è sempre stato il canvasSe molti anni fa or sono, era relegato semplicemente a materiale per i capi da spiaggia, nel tempo, grazie alla sua leggerezza e all’essere duttile, è stato rivalutato e rivisitato in modi differenti.

Le espardillas sono solo la punta di un iceberg che coinvolge la moda maschile e quella femminile. Le borse in canvas sono diventate un accessorio adatto a qualsiasi look, grandi protagoniste dell’estate, di giorno e di sera( Balenciaga, Gucci, Prada). Stessa cosa vale per le sneakers. Adidas ripropone le Stan Smith in canvas con minuscoli disegni, che le rendono simpatiche ed easy wear, ma anche adatte per rendere irriverenti i capi più eleganti. La moda uomo non è da meno. Le proposte variano da zainetti in pelle e canvas, capienti ed ultraleggeri (Diadora, Gucci), a cinture (Gucci), e, finanche, a capi formali come la giacca (Boglioli).

Certamente non potevano mancare le scarpe. Dunque, anche un grande marchio, simbolo di artigianalità ed eleganza come Santoni, ha proposto modelli. Lo stivaletto e la monk, senza perdere il mood chic del brand, realizzati in cuoio e canvas, diventano l’accessorio irrinunciabile per l’uomo che, anche in estate, non può fare a meno di un look impeccabile. E, per non perdere l’allure chic, nemmeno in spiaggia, ha realizzato eleganti espardillas stringate , ricamate. Scoprite questo, e molto altro, nella nostra gallery.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office, Farfetch, Sollector

Share

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator