I Beauty look del Festival di Cannes

L’Oréal Paris è sponsor da ormai 21 anni,del Festival del Cinema di Cannes, accompagnando le donne di tutto il mondo che hanno l’onore di calcarne il red carpet.
 
Anche per quest’edizione, le sapienti abilità dell’hair stylist Roberto D’antonio e dei make up artists, hanno creato beauty look davvero favolosi. Il mood anni ottanta e il gusto retrò sono stati il punto di partenza e la fonte d’ispirazione per le molte bellezze da passerella, tra cui Ginevra Elkan, Jasmine Trinca, Alice Rohrwacher. I prodotti usati per un effetto mosso naturale, ma a lunga tenuta sono  Dual Stylers Bouncy e Tender specifico per i capelli mossi, fissato con Tecni Art Fizz Anti Frizz.
 
Per l’occasione è stato creata una limited edition di rossetto Color Riche, con l’omonimo nome Cannes 2018, e di mascara X Fiber, collezione Festival di Cannes. Tra gli altri prodotti utilizzati per trucchi perfetti ci sono il fondotinta e correttore Accord Parfait, la terra Back to bronze e La Petit Palette nelle varianti Fetish e Optimist. Inoltre, quest’anno, è stato creato il primo talk show live dalla Croisette, firmato L’Oréal. Si intitola The Worth it Show e s’ispira all’iconico slogan della casa cosmetica francese.
 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/cannes-beauty/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator