Campagne pubblicitarie per il prossimo inverno: ecco le migliori

 

Molte delle campagne pubblicitarie per il prossimo autunno/inverno sono state presentate nell’ultimo mese, e, alcune sono davvero stupefacenti.

Prada, con un tuffo negli anni Ottanta, attraverso  l’obiettivo di Willy Vanderperre, propone gli accessori della sua nuova collezione. L’ADV, non a caso è intitolata intitolata ‘Neon Dream’, e ritrae la protagonista, Amanda Murphy , a Las Vegas, tra i colori vivaci, proprio di versatili neon.

Gucci, invece, dedica la sua nuova campagna,  ‘Gucci Collectors’ a un gruppo di collezionisti compulsivi di opere d’arte e oggetti. La tematica insolita, ma attuale, è trattata, sotto la direzione creativa di stilista Alessandro Michele, in modo divertente e inaspettato, raccontato  dal fotografo Glen Luchford.

Coach ha lavorato con le due menti creative e artistiche di Steven MeiselFabien Baron. Il volto che rappresenta il brand è, per la terza volta, Selena Gomez, affiancata  dall’attrice giapponese e modella Kiko Mizuhara, l’attrice cinese Guan Xiaotong e l’attore cinese Timmy XuStuart Vevers, direttore creativo di Coach, a proposito della scelta fatta ha dichiarato “Adoro il modo in cui questa stagione abbiamo spinto i ragazzi della Coach gang a essere ancora più unici, diversi e semplicemente cool nel loro modo di essere”.

La natura allo stato più puro è lo sfondo privilegiato delle campagne di Blumarine e Ermanno Scervino: un canyon suggestivo per la prima, prati di montagna per il secondo. Entrambi hanno giocato con la scelta di tessuti leggeri da valorizzare al vento. Come il brand Blumarine ha spiegato, dietro l’obiettivo di Luigi & Iango ci sono “L’eleganza e la sensualità, codici stilistici di Blumarine, che si fondono in un paesaggio suggestivo dove ogni scatto esprime forza e bellezza”. 

Credits Immagini: Vogueit

 

 

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/campagne-pubblicitarie-fw/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator