Camila Cabello nuovo volto di L’ORÉAL PARIS

 

Si allarga il team di L’Oreal Paris. Il noto colosso della cosmesi ha da poco annunciato che la cantante e autrice Camila Cabello è il nuovo volto del brand. 20 anni, voce accantivante e indiscusso talento canoro e come autrice di testi, la Cabello si è fatta conoscere al grande pubblico nel gruppo elle Fifith Harmony, con cui ha realizzato hit di successo come Worth it e Work From Home.

E mentre in attesa l’uscita del suo album da solista, previsto per quest’autunno, la Cabello comincia a farsi notare anche come Beauty Icon e ha raccontato così òa sua gioia nell’essersi unita al team di L’Oreal:”Sono così emozionata di unirmi a questa famiglia talentuosa e multi-culturale di attrici, modelle, cantanti. Sono estremamente grata per questa incredibile opportunità, di lavorare insieme per creare importanti e aspirazionali campagne che parlino alle donne e alle ragazze di tutto il mondo. Per non dimenticare gli shooting a Parigi!!! Per ciascuno di voi i sogni possono diventare realtà, “Noi tutti valiamo!”.

Oltre che per fare musica, la star scende in prima linea per le questioni vicine al suo cuore: essendo di origini cubano-messicane, Camila racconta la storia della sua famiglia, di come è riuscita a farcela nonostante l’essere immigrati negli USA e sostiene la comunità LGBTQ.

Non meno entusiasta del nuovo arrivo è Pierre-Emmanuel Angeloglou, Presidente Globale L’Oréal Paris:” Siamo così orgogliosi di dare il benvenuto a Camila Cabello nella famiglia L’Oréal Paris. A soli 20 anni, è una performer nata, la cui voce e musica si muovono insieme e uniscono le persone. Il suo viaggio da Cuba all’America da bambina fino all’artista solista che è oggi è una storia che parla di paure sconfitte per seguire i propri sogni e lottare per ciò in cui si crede. Chiedere a Camila di entrare a far parte della nostra famiglia di talentuose testimonial è una celebrazione di empowerment e del fatto che si può avere grandi ambizioni rimanendo con i piedi per terra”.

She worth it!

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/camila-cabello-loreal-paris/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com