Café Society: esce oggi nelle sale l’ultima creazione di Woody Allen

Esce oggi, giovedì 29 settembre, nelle sale italiane, Cafè Society, la nuova commedia, scritta e diretta, da Woody Allen.

Il film, il primo che Allen abbia girato in digitale, è stato selezionato come pellicola d’apertura, fuori concorso, all’ultimo Festival del Cinema di Cannes.

Il cast vanta numerosi nomi del panorama cinematografico mondiale, e non possiamo certo non ricordarli… Kirsten Stewart, Steve Carrel, Blake Lively, Jeannie Berlin, Sheryl Lee, Corey Stoll, Parker Posey, Anna Camp, Stephen Kunken, Ken Stott, Paul Schackman, Sari Lennick, Don Stark, Gregg Binkley, Jesse Eisenberg.

La trama, di cui non vi diremo troppo, per non rovinare la visione del film, racconta il viaggio di Bobby Dorfman, dal Bronx a Hollywood, dove si trasferisce per tenare la buona sorte, affiancandosi a suo zio che è un potente agente delle star.

La vicenda si svolge in un’America degli anni trenta popolata da starlette, playboy, gangster, grandi attrici, politici, tutti attanti di una commedia che è la vita stessa.

Il protagonista, sarà risucchiato dal turbine della vita notturna e dell’alta società, tra l’entusiasmo e la confusione che solo la città dorata può dare, il tutto, come spesso accade, aggravato da un bell’innamoramento e condito dall’ironia che contraddistingue le storie firmate Allen.

Elisa Ricci

Credits Immagini: Rollingstones IT

Credits Video: Warner Bros IT Official Youtube Channel

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/cafe-society/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *