BVLGARI BVLGARI LADY

 

Bvlgari é stato tra i protagonisti dell’ultimo Baselworld, e tra le collezioni presentate ha riscosso molto consenso Bulgari Bulgari.

Presentato per la prima volta nel 1977, Bulgari Bulgari si é distinto da subito per il suo fortissimo impatto stilistico ed imponendosi immediatamente come must have per le generazioni a venire. Bvlgari reinventa questo suo grande classico e lo declina al femminile. Disponibile in tre formati (26, 33 e 37 mm), Bulgari Lady si caratterizza per i suoi cinturini colorati, realizzati in pelle di alligatore, e grazie alle nuove tecnologie facilmente intercambiabili. La cassa è in acciaio, disponibile nelle versioni in oro rosa / acciaio e oro rosa. Come i cinturini, anche il quadrante presenta diverse varianti di colore, e una versione con lunetta incastonata completa la gamma. La versatilità diventa cosí il tratto principale di Bulgari Lady, dando una possibilità divera per ogni momento della giornata.

Il suo design contemporaneo e la maestria dell’alta orologeria confermano l’unicità e il valore senza tempo di Bulgari Bulgari.

 

 

Credits Immagini: Courtesy Of Press Office

Share

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com