Burberry x Christmas – le ultime dal brand

  • Alice Dellal at the Burberry x Cara Christmas Party,

 

Sono gli ultimi mesi di Christopher Bailey come direttore creativo di Burberry, e sembra che il brand voglia chiudere col botto quest’anno e questa partenership che dura da 17 anni. Least but not last, come direbbero gli inglesi, è la festa che ha dato il via al periodo natalizio: ospite protagonista è stata Cara Delevingne che ha celebrato  la sua ultima collaborazione con Burberry.

Al  party di Natale che si è tenuto al The Glory di Londra, moltissimi ospiti illustri e volti noti del brand sono accorsi, come Suki Waterhouse, Edie Campbell, Paris Jackson, Alice Dellal, Rita Ora, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Dynamo, Clara Paget, Gala Gordon, Jaime Winstone, Immy Waterhouse, Erin O’Connor, Nick Grimshaw , Blondey McCoy, Florence Clapcott, Hebe Flury, Jess Cole, George Ezra, Amber Anderson, Harris Dickinson, Neelam Gill, Jack Guinness, Tia Simon Campbell, Chelsea Leyland, Tigerlily Taylor, Jordan Vickors e Jamal Edwards; mentre l’intrattenimento è stato affidato a  Jonny Woo, resident di The Glory, Rudi Douglas, resident DJ Annie Pics e John Sizzle, nonché i DJ Radi Dadi, Jodie Harsh e Mary Charteris.

E non finisce qui. Tra le novità in arrivo, c’è anche la nuovissima collezione di Kris Wu x Burberry. La collezione verrà lanciata il 16 Dicembre, e conterrà alcuni dei pezzi più iconici del brand, come i trench, rivisitati dall’artista con i versi delle sue canzoni e tatuaggi e le forme delle camicie e t-shirts sono oversize. Bailey si è detto entusiasta di questa collaborazione perchè gli ha permesso di spingere i confini della tradizione del brand per una partnership davvero creativa. Dal canto suo, anche Kris Wu ha manifestato il suo entusiasmo a collaborare con Burberry e Bailey in particolare, perchè gli ha permesso di mixare la tradizione di Burberry al suo stile hip hop.

 

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/burberry-x-christmas/

Immagini collegate:

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com