Burberry presenta Liquid Velvet

Burberry presenta la sua nuova linea, Liquid Velvet, e lo fa con una testimonial di eccezione.

Liquid Velvet si basa su una texture cremosa arricchita di pigmenti, che punta a creare un effetto matte sulle labbra. Grazie alla cremosità della sua texture, Liquid Velvet è di facile stesura sulle labbra, creando un meraviglioso effetto velluto che dura per ben otto ore. La linea di compone di ben quattordici tonalità diverse che spaziano in un ampio range di colori, dal nude brillante al Black Cherry, passando per i tenui Primrose e Peach e i vibranti Military Red, Magenta, Brilliant Violet e Oxblood, per citarne alcuni. Liquid Velvet è stato presentato tramite una massiccia campagna social sui vari profili del brand, e ad indossarlo è Iris Law. La figlia del noto attore britannico Jude Law fa così il suo debutto ufficiale come modella, e vedendo la fortuna che Burberry ha portato alle precedenti “rose britanniche”, la Law comincia decisamente sotto una buona stella.

E sembra pensarla così anche lei:” Burberry è un brand iconico ed è un onore essere parte della famiglia Burberry, ed essere la protagonista di una loro campagna mondiale. La campagna per Burberry Liquid Lip Vlevet è la prima che giro, ed ero eccitatissima all’idea d i farne parte”. Con lo stesso entusiasmo, anche Christopher Bailey, CEO e direttore creativo di Burberry, racconta questa nuova campagna:” Iris ha un’energia che ti cattura e un’autentica ed affascinante attitudine britannica che brillla non solo tramite il suo stile ma anche tramite la sua personalità.  E’ un piacere lavorare con lei e io sono molto eccitato da questa collaborazione“.

Girata a Londra, la campagna è stata scattata da Angelo Pennetta, non perdetevi il video girato sulle note di Faded della musicista Clare Maguire:

Behind the scene:

Cristina Izzo

Credits Immagini&Video: Courtesy of Press Office

Share

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com