Burberry lancia il ‘Servizio di Monogramming’ per l’iconico Heritage Trench Coat

In un tempo in cui è facile omologarsi grazie la moda, quest’ultima da la chiave per interpretare il futuro: la personalizzazione. Se pur tutti indossiamo le stesse cose, lo stile di ognuno può riflettersi in ciò che si indossa personalizzandolo.

Burberry è stato certamente tra i primi a cogliere la portata di tutto questo, e lancia il ‘Servizio di Monogramming’ sui alcuni dei suoi pezzi più iconici i trench Heritage realizzati in Inghilterra.

Grazie al Monogramming, i clienti Burberry possono personalizzare il proprio trench aggiungendo le proprie iniziali, fino ad un massimo di tre lettere, scegliendo il filo di colore fra 15 tonalità diverse ( quali miele, pietra, nero, rosso sfilata, blu, verde bosco scuro, lime scuro, prugna, arancia bruciata, giallo ambra, lilla, acquamarina scura, rosa cenere, rosa fucsia, marrone rovere). Il trench Burberry Heritage viene realizzato e personalizzato a Castleford, una città a Nord dell’Inghilterra.

Qui, il monogramma viene posizionato sotto l’asola interna del trench e centrato sul pannello anteriore interno, che si trova più vicino al corpo quando il soprabito è chiuso ( per gli adulti), o viene posizionato sotto l’asola interna e decentrato sul pannello anteriore interno, che si trova più vicino al corpo quando il soprabito è chiuso, trovandosi più vicino alla fodera in check ( per i bambini).

Questo servizio è disponibile sia per i clienti in negozio sia sullo store online e potranno vedere realizzate in anteprima le proprie iniziali nel filo di colore selezionato sul modello di trench desiderato.

Il servizio di realizzazione dei monogrammi si estende anche alla sciarpa Heritage in cashmere, il poncho e il profumo femminile My Burberry.

Non resta che scegliere il vostro modello preferito, il colore e sbizzarrirvi a personalizzare il capo d’abbigliamento che diverrà un pezzo unico e con una propria storia. E solo vostro.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/burberry-lancia-il-servizio-di-monogramming-per-liconico-heritage-trench-coat/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *