Arriva Juergen x Adwoa – Part 3: Ghana

 

Burberry svela il terzo capitolo del suo portfolio realizzato con la modella Adwoa Aboah e Juergen Teller. Il portfolio è stato realizzato in Ghana, e rivelano alcuni pezzi della Pre-Collezione Autunno Inverno 2018 di Burberrt. Protagonisti sono le stampe e le stampe check, i graffiti, tutti declinati in esplosioni di colori  per giacche, cappotti, completi e accessori.

E proprio tra questi spicca la nuova versione della Belt Bag, qui riproposta in canvas e in dimensioni ridotte, e nuovi colori. Sia per la versione Medium che small, Burberry permette di personalizzare le borse con manici intercambiabili in sei diversi colori. La Aboah interpreta ogni pezzo con alcuni membri della sua famiglia, dalla nonna Gladys Aboah alla prozia Mary Asare, dalla cugina Kensemaa Aboah alla zia Tina (Ernestina Aboah), che per questa occasione ha inoltre disegnato abiti unici con la stampa Burberry Check Vintage.

 

“© Courtesy of Burberry/Juergen Teller”

Questo terzo capitolo del portfolio è stato realizzato in Ghana e nel segno  della scoperta e celebrazione dell’eredità africana della Aboah, che per questa occasione, oltre i familiari, ha ingaggiato l’amica-modella Sonny Hall. Un viaggio emozionante, parola di Adwoa:” Ho cercato moltissimo di non emozionarmi troppo durante questo viaggio, ma è speciale per ognuno vedere dove è cominciata la propria storia. Ho potuto portare con me amici intimi qui, e sia mia nonna sia la mia famiglia hanno avuto un assaggio di quest’altra parte della mia vita“. 

Un viaggio unico, alla scoperta del proprio passato per interpretare il proprio futuro, tutto nel segno di Burberry.

“© Courtesy of Burberry/Juergen Teller”

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/burberry-juergen-x-adwoa-part-3-ghana/

Immagini collegate:

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com