DK88 – Burberry celebra le suo nuove borse a New York

 

Cresce l’attenzione di Burberry per la moda oltreoceano, e proprio a New York il brand presenta la sua ultima novità nel campo degli accessori.

Le borse DK88 hanno fatto il loro debutto durante la campagna di Febbraio del brand, ma Burberry ha deciso di dedicare un’intera collezione a questa linea. La borsa prende il suo nome dal codice di riferimento con cui Burberry identifica l’iconica gabardine color miele, ed è proprio in gabardine che la DK88 è realizzata. Modello di punta è la DK88 Top Handle, grazie alla sua silhouette classica e sempre attuale, alla chiusura oversize e al manico strutturato.

Per l’occasione, il brand britannico ha organizzato un mega evento  presso la boutique di Spring Street, recentemente trasformata dando vita a tutte le sfaccettature della nuova borsa. Inoltre, l’evento ha celebrato l’apertura della ‘DK88 Experience’ (disponibile fino al 15 Maggio) presso il negozio di Burberry a Spring Street, che è stato trasformato grazie ad esplosioni di colori ed un insieme di installazioni e display interattivi, progettati al fine di riflettere la vasta gamma di colori della nuova borsa. I clienti avranno la  la possibilitá di creare la propria borsa DK88 Top Handle, scegliendo tra 18 colori per base, chiusura a patta, manico, tracolla e hardware, visualizzabili in tempo reale in digitale utilizzando uno strumento di visualizzazione a 360 ° nello spazio (DK88 – Design Bespoke). Per tutta la durata dell’Experience, sarà disponibile anche una selezione limitata di 50 borse DK88 Top Handle, ciascuna nella propria combinazione unica di colori, disponibile in esclusiva presso il negozio di Spring Street(DK88 – Borse esclusive).

Per questa nuova stagione, la DK88 presenta delle varianti di tonalità, che si fanno più accese e brillanti, quali il rosa, il giallo e il verde. E’ nata una nuova Itbag?

Credits Immagini&Video: Courtesy of Press Office

Share

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com