Bulgari Omnia Paraiba – l’essenza carioca in una fragranza

E’ l’anno delle Olimpiadi, è l’anno di Rio 2016 e mentre gli atleti si preparano per raggiungere i gradini più alti del podio, molti sono i brands che hanno deciso di celebrare il paese ospitante.

Il Brasile è sempre stato fonte di ispirazione per collezioni, accessori e profumi. A quest’ultimi si aggiunge una delle ultime fragranze di Bulgari, in questo caso l’ultima arrivata si aggiunge alla linea Omnia, lanciata nel 2004: Omnia Paraiba.

Celebrando la regione del Minas Gerais, zona del Brasile nota per la grande quantità di tormalina Paraiba ( da qui il nome della fragranza), Bulgari Omnia Paraiba è una fragranza dal mood frizzante, energico, privo di qualsiasi elemento stucchevole, un profumo molto estivo in cui a primo impatto si distinguono le  note del curaçao bigarade orange e maracuja, agrume brasiliano, che lasciano spazio alla gardenia del Brasile e al fiore della passione, perfetto per rappresentare l’esuberanza carioca.

A chiudere il bouquet, fave di cacao ed essenza di vetiver, per esprimere al meglio tutta la carica sensuale del Brasile. Questa fresca fragranza è racchiusa all’interno di un flacone prezioso dal design tipiche della linea Omnia, nei toni dell’azzurro del verde, colori della tormalina Paraiba.

Nonostante le tantissime modelle brasiliane a calcare le passerelle, a dare il volto alla campagna di lancio di Bulgari Omnia Paraiba è la modella lituana Edita Vikelviciute che con delicata sensualità e gioielli Bulgari ( come lacollana della Collezione di Alta Gioielliera in oro rosa con 16 perline di smeraldo, turchesi fancy e pavé di diamanti, due anelli della collezione MVSA, di cui uno in oro rosa con un’ametista taglio takthi e uno con topazio azzurro sempre taglio takthi) incarna tutto il fascino e la gioia del Brasile.

https://www.youtube.com/watch?v=eEmi9klxuZQ

Credits Immagini&Video: Official Website

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/bulgari-omnia-paraiba-lessenza-carioca-in-una-fragranza/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *