Brunello Cucinelli per La Tenda Experience Fashion and Art

La Tenda Experience Fashion and Art ha ospitato fino al 5 Novembre, l’ultimo appuntamento Black+White, con Brunello Cucinelli. Un viaggio esperienziale dove moda e arte, si sono uniti intrecciandosi, dando vita a delle vetrine uniche nelle quali artisti e stilisti hanno interpretato il loro percorso in bianco e nero, rinnovando e creando un nuovo modo di comunicare attraverso la vetrina.

Vittorio Longoni ha dichiarato “L’idea è stata quella di dare più valore ai capi, esaltandoli attraverso l’intuizione artistica: il potenziale emotivo che in questo modo viene creato ad hoc è capace di coinvolgere appieno il cliente”.

Il brand si dedica da sempre a far convivere lo spirito del lusso con la poesia della tecnica artigianale, giocando spesso con questa unione. La sapiente combinazione di raffinatezza e sensualità mixata a filati e finiture pregiate danno vita a pezzi unici e preziosi che sono interamente prodotti in Italia.

La vetrina principale sarà il palcoscenico di espressione e il luogo in cui il brand Brunello Cucinelli presenta il suo spettacolo. L’area all’interno della Boutique sarà dedicata al brand, affinché il cliente finale possa toccare e sentire i capi della collezione.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/brunello-cucinelli-per-la-tenda-experience-fashion-and-art/

Autore dell'articolo: Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan