Bridget Jones is back!

E’ stata la paladine delle donne single, di quelle donne che non debbono aderire a nessun canone prestabilito per piacere tutti, di quelle donne buffe e con mille difetti che però piacciono.

Bridget Jones è tornata, sempre incasinata, sempre buffa, sempre pasticciona, sempre (attenzione Spoiler!) single.

L’avevamo lasciata felicemente fidanzata con Mark Darcy ( Colin Firth), ma in questi anni non c’è stato l’happy ending sognato, da Bridget e dai fan. Un nuovo amore all’orizzonte, interpretato da Patrick Dempsey ( il dottore Derek Shepherd di Grey’s Anatomy). Sarà ironico e affascinante come il Daniel River di Hugh Grant? Per questo ci tocca aspettare l’uscita del film, ma sono altre le novità della single più amata del mondo.

Bridget Jones è incinta, e dato che ama incasinare la sua vita, la vera domanda non è di che sesso è il bambino, ma chi è il vero padre?

Interpretata da una magistrale Renée Zellweger  ( che ha ammesso di non sapere nemmeno lei chi sia il padre del bambino), nel cast accanto ai vecchi interpreti ( come Sally Phillips, Jim Broadbent, Gemma Jones e molti altri) si aggiungono due gradite apparizioni: il cammeo del cantante inglese Ed Sheeran, ed Emma Thompson, nel ruolo della ginecologa di Bridget.

Non resta che aspettare il 16 settembre per sapere come finiranno le avventure di questa meravigliosa single.

Credits Video: Universal Pictures International Italy Official Youtube Channel

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/bridget-jones-is-back/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *