Bridal Fashion Week trend Fall/Winter 2017

Brides, un momento speciale come speciale è la Fashion Week dedicata a questo momento fantastico che caratterizza la felicità di ogni donna. La Bridal Fashion Week 2017 ha presentato una serie di collezioni e nuove proposte dei vari designer.

La Sposa del 2017 è una sposa sbarazzina che non ha paura di osare rompendo le regole della tradizione: addio agli strascichi e alle forme regolari di un tipico abito da sposa, ma grande spazio alle curve geometriche e gli spacchi del vedo non vedo, abiti in pantaloni e tubini.(Austin Scarlett, Sarah Seven, Naeem Khan, Lakum, Viktor & Rolf)

Curvy, una sposa morbida ed elegante. Le donne dalle curve sinuose saranno delle spose perfette, non rinunceranno alla classe nè all’elganza. Stone Fox ha realizzato una collezione  appositamente per loro, gli abiti rispetto ai classici sono molto semplici e poco ricercati.

La sposa del 2017 è una sposa ribelle, una principessa del vento libera da ogni regola e da ogni canone tradizionale che impone alla sposa di seguire delle leggi precise. Una donna libera, una donna che rispecchia la femminilità di questo millennio, che ha il coraggio di combattere a testa alta contro ciò che invade la sua personalità, porta avanti i suoi pensieri e le sue idee indipendentemente da un legame sociale o sentimentale.

Credits Immagini: brides.com

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/bridal-fashion-week-trend-fallwinter-2017/

Autore dell'articolo: Maria Grazia Pitrelli

Fashion Collaborator