Bio Beauty – arrivano i Botanicals Fresh Care LAVANDA

  • Balsamo districante BOTANICALS LAVANDA

 

L’Oreal Paris continua a perseguire la propria ricerca nell beauty bio. Una bellezza consapevole. Per questo motivo, L’Oreal Paris presenta una nuova generazione di prodotti haircare, la linea BOTANICALS FRESH CARE LAVANDA. Questa nuova gamma della linea Botanicals è altamente innovativa, in quanto è la prima enza solfati, vegana e con il 98% di attivi di origine naturale, sofisticati, a minore impatto ambientale e, soprattutto, efficaci. Alla base sta l’Olio essenziale di Lavanda, not oper le sue proprietà lenitive. Estratto dal sud della Francia, la lavanda viene raccolta nei mesi esitivi di giugno e luglio e solo i fiori, senza gli steli, vengono utilizzati per stillare l’olio della migliore qualità.

La linea BOTANICALS FRESH CARE LAVANDA è composta un olio pre-shampoo con il 99% d’ingredienti di origine naturale, uno shampoo senza solfati, un balsamo al 98% naturale e una maschera
senza solfati, senza siliconi, senza parabeni e senza coloranti. Fondamentale  è il Pre-Shampoo: applicato sui capelli asciutti e sulla cute prima del lavaggio, l’Olio Pre-shampoo Lavanda avvolge la fibra, permettendo così di assorbire e conservare tutti i benefici dei trattamenti successivi.

Dopo solo un’applicazione i capelli sono al 44% più idratati. La cura dei capelli non è mai stata tanto bio.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/botanicals-fresh-care-lavanda/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com