Boohoo e BoohooMAN lanciano “Love Is Love”, una collezione “gender fluid”

Boohoo e BoohooMAN

I brand di abbigliamento boohoo e boohooMAN hanno creato una capsule collection esclusiva, lanciata proprio nel mese di Giugno: la collezione “Love is Love” è una linea “gender fluid”, creata per tutti.

Lanciata globalmente il 18 Giugno, la collezione “Love is Love” è stata ideata con l’obiettivo di promuovere, supportare e celebrare l’amore in tutte le sue forme. Con un totale di 30 pezzi, che vanno dal ready-to-wear agli accessori, la collezione ha un design fine ma un messaggio forte. La “gender neutrality” è alla base di questa linea i cui singoli capi sono disponibili in vari colori, toni, vestibilità e taglie. Viola, rosa, blu e grigio sono I colori alla base della collezione “Love is Love”, e alcuni capi celebrano il Pride reinterpretando la bandiera arcobaleno. Gli slogan stampati sui capi hanno un ruolo fondamentale nel veicolare il messaggio d’amore che la collezione vuole promuovere.

La felpa “Love is Love” è stata creata in modo che, quando due persone che la indossano si tengono per mano, si può leggere “love is love, love is love…”. Altri capi dal design più forte presentano slogan quali “f**k hate” (con dei fiori al posto degli asterischi) e “love is a terrible thing to hate”. L’ispirazione della collezione deriva dalla celebrazione dell’amore. Sia che tu faccia parte della comunità LGBT o che semplicemente voglia dimostrare il tuo sostegno all’amore in tutte le sue forme, “Love is Love” vuole incoraggiare tutti ad essere se stessi. Il lancio di Giugno non è per nulla casuale, dal momento che è proprio il mese globale della celebrazione del Pride, e ha l’obbiettivo di permettere a tutti di mostrare il proprio supporto.

I prodotti vanno dai £5 ai £45 e il 10% dei profitti saranno devoluti alle associazioni inglesi Terrence Higgins Trust e The Rainbow Fund. La collezione è disponibile sulle piattaforme boohooMAN e boohoo, alla seguente pagina: https://www.boohooman.com/pride-collection

Samir Kamani, CEO di boohooMAN.com, ha commentato: “L’obiettivo di entrambi i brand boohoo era quello di unire le forze per creare una collezione fine ma dal messaggio forte. Una collezione per tutti.”

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/boohoo-e-boohooman-lanciano-love-is-love-una-collezione-gender-fluid-in-occasione-del-mese-globale-del-pride/

Immagini collegate:

Autore dell'articolo: Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan