Blumarine Stories: è uscita la prima delle sei storie tutte da acquistare

 

Firmato Blumarine, è in arrivo il progetto Blumarine Stories, una raccolta di sei storie che raccontano i valori del brand di pari passo coi sei capitoli del libro, di cui vi avevo parlato qualche tempo fa, dal titolo Anna Molinari Blumarine. Il testo, pubblicato in occasione dei quarant’anni di Blumarine, è costituito in ouverture da una storia dedicata che alle rose, leitmotiv e elemento di riconoscimento del marchio fin dagli esordi.

La stessa Anna Molinari ha dichiarato “Mi chiamano La Regina delle Rose dal mio amore per questi fiori sensuali. La rosa rappresenta il simbolo per eccellenza di bellezza, eleganza e spirito romantico.” La prima delle Blumarine Sories è stata girata presso l’ Ajuda Botanical Garden di Lisbona per mano di Manon Gicquel, nota regista, mentre la scelta della protagonista è ricaduta sulla modella portoghese Sara Sampaio, modella portoghese che già era stata il volto della campagna pubblicitaria di Blumarine per questa Primavera/Estate 2017.

Il video è online sul sito http://stories.blumarine.com.

La grande novità è che, nel sito stesso, è possibile acquistare i capi indossati dalla protagonista, che, come sospesa tra realtà e sogno, passeggia immersa nel meraviglioso giardino portoghese. Dagli abiti, che indossa, traspaiono leggerezza, romanticismo e un pizzico d’onorismo, rappresentati dai tessuti sottili e quasi impalpabili e dai dolci motivi floreali.

Credits Video: Courtesy of Press Office

Share

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator