Biolage Acqua Gel – Take care of your hair

  • Biolage Acqua Gelee

 

Prendersi cura dei propri capelli non è mai facile. Prendersi cura dei propri capelli con prodotti bio, non aggressivi, è ancora più difficile. Fra i tanti step necessari per la giusta cura, l’uso del balsamo è necessario e trovarlo adatto al proprio tipo di capello è davvero complicato: alcuni lasciano il capello troppo appesantito, altri lasciano una sensazione di grasso ed oleoso all’attaccatura, e mettere la giusta dose è tra i fattori da non sottovalutare.

I tecnici Biolage hanno tenuto conto di tutte le esigenze femminili in fatto di hair care, e hanno riscontrato che la maggior parte delle donne vuole prodotti efficaci e leggeri come l’acqua, e da queste nasce Biolage Acqua Gel.

La linea dona volume senza appesantire il capello grazie alla sua texture in gel, che idrata in profondità, protegge il colore e protegge il capello adatta a tutti i tipi di capelli; il mentolo aggiunto dona freschezza. Biolage Acqua Gel si declina in 4 speciali formule: Hydra Source per capelli fini e secchi, Color Last per capelli colorati, Volume Bloom per capelli fini e ultra fini, e infine Smooth Proof per capelli fini e crespi. Scoprite nella nostra Gallery quale si adatta di più al vostro capello. Take care of your hair!

 

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/biolage-acqua-gel/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com