E’ tempo di bikini!

 

Estate ufficialmente arrivata! E’ il momento di pensare, concretamente, ad acquistare il costume, indumento indispensabile per affrontare la stagione, ovunque voi la trascorriate. Ecco alcune delle caratteristiche di pezzi più cool.

Primo fra tutti, indiscusso re della stagione sarà il costume intero, che dev’essere dal sapore vintage, ricordare la pin up, o avere forme irregolari. E con ciò intendo essere asimmetrico, monospalla, aperto sulla pancia, e, finanche, sembrare un due pezzi cucito ai lati. 

Il modello monospalla, o con tanto di rouges, in realtà, risulta bellissimo anche nella rivisitazione a due pezzi.  Per quanto riguarda i bikini, i più in voga sono quelli con lo slip a vita alta. Che siano sottili sui lati, ispirati agli anni 80, o fascianti e castigati, come negli anni 50, poco importa. A ciascuno il suo modello. I reggiseni più visti, sono, invece quelli tagliati come se si trattasse di lingerie, o allacciati con doppio giro intorno alla vita, che, abolito lo stereotipo delle super magre, sono prodotti anche in taglie comode.

Per quanto riguarda le fantasie, non ci sono dubbi: comandano righe, quadretti, e, soprattutto, fiori colorati.

Credits Immagini: Gioia IT

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/bikini-2018/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator