Best Dressed Of The Week – Speciale Golden Globes

La stagione dei premi ha finalmente inizio. E a dare il via, come sempre, ci pensano i Golden Globes. Come sempre, i Golden Globes si rivelano una serata più dinamica, fresca e piena di sorprese rispetto ai più seriosi Oscar, e a condurre la settantaquattresima edizione e renderla fresca e irriverente ci ha pensato Jimmy Fallon: il noto conduttore americano non è nuovo a serate di premi e gala.

A dominare per i premi è La La Land, come miglior Commedia Musicale, ma anche i suoi protagonisti Emma Stone e Ryan Gosling come Miglior Attrice e Miglior Attore. The Crown si porta a casa il premio come Miglior serie Drammatica, così come Claire Foy Miglior Attrice in una Serie Drammatica. (Per sapere tutti i vincitori, cliccate sul sito ufficiale dei Golden Globes).

Sul palco losangelino, molte sono state le celebs che hanno ritirato e presentato premi, come Casey Affleck e Leonardo Di Caprio, Hugh Grant, Felicity Jones, Kristen Wiig, e ancora John Hamm e Chris Hemsworth, Drew Berrymore e Viola Davis, Matt Damon e Anna Kendrick, per citarne alcuni. Ma la ver Regina del palco è stata l’inimitabile Meryl Streep, che accettando il Cecil B.De Mille Awards ricorda non solo l’amica Carrie Fisher, scomparsa recentemente, ma soprattutto condanna e mette all’angolo il Presidente neo Eletto Donald Trump, suscitando la standign ovation non solo dei presenti in salsa ma anche del pubblico a casa.

https://www.youtube.com/watch?v=NxyGmyEby40

Non perdetevi ora i migliori look dal red carpet, tutti nella nostra Gallery.

 

 

Cristina Izzo

Credits Immagini: Courtesy of Press Offices, Vogue UK

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/best-dressed-of-the-weeks-golden-globes/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com