Best Dressed Of The Week + Speciale Festival di Cannes

Il Best Dressed of The Week accende le luci sulla Croisette di Cannes. Questa 69esima edizione del Festival ( per scoprirne di più clicca su Festival di Cannes – Here comes the Divas e Festival di Cannes – And so it begins) si sta rivelando una continua sorpresa, non solo per i red carpet mai noiosi, ma soprattutto per i film presentati.

E sebbene ci sia ancora qualche giorno per capire quali possano essere in lizza per vincere la Palma d’Oro, è certo a chi assegnarla per i migliori look da red carpet: Blake Lively.

La nota attrice americana non ha sbagliato un look, con abiti che mettevano in risalto le sue curve prosperose dovute alla gravidanza, come gli Atelier Versace. Abiti principeschi, come quello di Vivienne Westwood,  col giusto mix and match di accessori e gioielli. La Lively ha alzato l’asticella, e d’ora in poi per brillare sul red carpet di Cannes, il suo è il modello di riferimento.

Tempo di premiere anche a Londra, dove sono stati presentati due dei film più attesi,: X-Men Apocalypse e Alice attraverso lo specchio. E se per il primo brillano le stelle del premio Oscar Jennifer Lawrence (in Dior) e Sophie Turner (in Balmain), il secondo punta sul fascino timido ma elegantissimo di Mia Wasikowska.

Per scoprire tutti i look, non perdete la Gallery.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Offices, Harper’s Bazaar

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/best-dressed-of-the-week-speciale-festival-di-cannes/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *