Best Dressed of The Week

Lunedi mattina. Ritorno alla routine. Perchè non cominciare la settimana con un pò di leggerezza? Torna il Best Dressed of The Week, appuntamento con il glamour dei migliori tappeti rossi in giro per il mondo.

Tempo di Awards in quel di Los Angeles, in particolare MTV Movie Awards, dove Jennifer Lawrence vince il premio come Miglior Eroe. Chi dice che le donne non possono essere delle vere bad ass? Premi anche per Mad Max:Fury Road: Charlize Theron seduce sul red carpet, insieme a Jessica Chastain, Chris Hemsworth, Stephen Amell e molti altri.

Tom Hiddleston è tra i papabili per essere il prossimo James Bond, nel frattempo l’affascinante attore britannico, noto al grande pubblico per il ruolo di cattivo dell’Avegenrs Thor, brilla sul red carpet della premiere The Night Mananger.

Serata ad alto tasso di top model è quella per il lancio di NAOMI, edito da Taschen. In una scintillante New York, non potevano mancare Marc Jacobs, Benedikt Taschen e Bella Hadid.

E sempre in campo arte/moda/musica, una nuova retrospettiva sui mitici Rolling Stones: The Rolling Stones Exhibitionism. Per l’anteprima privata a Londra, non poteva certo mancare Georgia May Jagger, modella e figlia di Mick, e Pixie Geldof.

Per conoscere tutte le Best Dressed, da Rihanna ad Olivia Palermo, non vi resta che scoprire la Gallery.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office, Vogue UK

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/best-dressed-of-the-week-6/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *