Best Dressed Of The Week

Nuova settimana, nuovo Best Dressed, questa volta centrato interamente sul mondo del cinema e delle serie tv.

La scorsa notte, a Los Angeles, sono stati assegnati gli Emmy Awards. Nonostante le numerosissime nominations, il Torno di Spade porta a casa quelli come Miglior Serie Drammatica e Miglior Sceneggiatura, mentre il cast rimane a bocca asciutta. Dame Maggie Smith porta a casa l’Emmy come Miglior Attrice non Protagonista in una Serie Drammatica e Rami Malek come MIglior Attore per Mr Robot ( per scoprire tutti i vincitori cliccate su Emmy Awards). Sul red carpet, Kristen Bell si aggiudica il titolo di Best Dressed nel suo romanticamente floreale Zuhair Murad.

Si vola a Toronto per il Toronto Film Festival: l’edizione del festival di quest’anno è stata probabilmente la più interessante e glamour: dai film presentati (Wickstead, La La Land, Manchester by The Sea, Arrival) al red carpet, una parata di divi del cinema ha invaso la città canadese. Ryan Gosling, in Gucci, ha strappato flash e applausi, mentre le più glam sono state Amy Adams,in Alexander McQueen, e MIchelle Williams, scintillante nel suo Louis Vuitton.

E mentre a New York cala il sipario sulla Fashion Week (non perdete New York Fashion Week: Hit&Miss o tutte le collezioni direttamente dalle passerelle), occhi puntati su Londra, dove è stato peresentato il docu-film sui Beatles,  The Beatles: Eight Days a Week: un appuntamento da non perdere, non solo per i fan più accaniti della celebre brand britannica.

Ma per scoprire questi e molti altri look, non vi resta che sfogliare la Gallery.

 

Cristina Izzo

Credits Immagini: Courtesy of Press Offices, Vogue UK

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/best-dressed-of-the-week-24/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *